Pelapatate e pelatori
Pelapatate con carica da 5 a 18 kg, concepiti seguendo i più severi standard di igienicità e sicurezza: struttura in acciaio inox e materiali plastici adatti al contatto alimentare; microinterrutori magnetici sugli sportelli, pulsante di scarico del prodotto, coperchio trasparente per il controllo delle fasi di lavorazione. Unitamente a queste caratteristiche, l’apparecchio è dotato di un piattello abrasivo (PTA) che garantisce una perfetta pelatura del prodotto con ridottissimi scarti di produzione. Il lavaggio continuo consente una lavorazione omogenea e facilita le successive fasi di pulizia della macchina. La pulizia è resa più semplice dall’adozione di un sistema manuale di estrazione del piattello. Timer da 0 a 4 minuti.
Puliscicozze
Puliscicozze carica da 5 a 18 kg, concepiti seguendo i più severi standard di igienicità e sicurezza: struttura in acciaio inox e materiali plastici adatti al contatto alimentare; microinterrutori magnetici sugli sportelli, pulsante di scarico del prodotto, coperchio trasparente per il controllo delle fasi di lavorazione. Unitamente a queste caratteristiche, l’apparecchio è dotato di un piattello a spazzole (PPC) e di una velocità ridotta che consentono una pulizia più delicata delle cozze. Il lavaggio continuo consente una lavorazione omogenea e facilita le successive fasi di pulizia della macchina. La pulizia è resa più semplice dall’adozione di un sistema manuale di estrazione del piattello. Timer da 0 a 4 minuti.
Squamatrice semiautomatica
• Utilizzabile per quasi tutti i tipi di pesce • Macchina estremamente solida e leggera. • Facilità d’uso e minimo spazio di lavoro. • Non necessita di particolari manutenzioni. • Struttura in acciaio inox